8 MARZO 2021 – FESTA DELLA DONNA

“Essere ​DONNA è
è così affascinante.
E’ una avventura che
chiede un tale coraggio,
una sfida che
non annoia mai.”
 
Oriana Fallaci
 

Gentilissime/i

l’emergenza sanitaria Covid-19, ci impedisce anche quest’anno di festeggiare insieme l’8 marzo.

Quest’anno la ricorrenza è particolarmente sentita visto che la comunità faentina è stata recentemente colpita da un fatto grave; il nostro pensiero va a Ilenia Fabbri e a tutte le altre donne vittime di femminicidio.

Il Direttivo Cral Comune di Faenza e Unione della Romagna Faentina, nell’ambito delle proprie iniziativericorda questa giornata dedicata alle “DONNE” donando un contributo di euro 500 all’associazione San Giuseppe Santa Rita ODV di Castel Bolognese, con sede nel territorio dell’Unione della Romagna Faentina.

Come di consueto, la cifra donata è pari al costo delle mimose che ogni anno venivano acquistate e distribuite alle dipendenti.

L’associazione San Giuseppe Santa Rita ODV svolge attività culturali e di promozione dell’accoglienza; inoltre promuove la raccolta di fondi per far fronte alle numerose esigenze e necessità delle persone bisognose, in special modo donne e bambini. 

La Presidente del CRAL, la Presidente dell’associazione  e il Sindaco di Castel Bolognese si sono collegati via WEB come atto di consegna della quota che sarà versata tramite bonifico bancario.

AUGURI A TUTTE LE DONNE

 

Rispondi