DONA IL TUO 5 per mille

Carissimi,
il nostro CRAL, a far data dal 20/12/2018, ha ottenuto l’iscrizione nel Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale (n. 5827 del Registro APS Regione Emilia Romagna).
Questo ci consente di poter usufruire del 5 per mille della Vostra Irpef che, speriamo, vorrete destinarci per consentire il miglioramento e l’incremento delle nostre attività (in particolare beneficenza e iniziative culturali).
Detta destinazione non comporta per voi alcun onere aggiuntivo e non entra in contrasto con l’attribuzione dell’8 per mille.
Attraverso ciò sarà possibile sostenere sempre più le finalità del nostro CRAL, migliorando la qualità delle sue iniziative benefiche e culturali.
Per destinare il 5 per mille al CRAL Comune di Faenza e Unione della Romagna Faentina è sufficiente:
– firmare, nel modello della dichiarazione dei redditi, il riquadro dedicato al “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”
– inserire il codice fiscale del CRAL: 90019440396.

Confidiamo nella Vostra massima adesione e porgiamo i ns. migliori saluti

Rispondi